Solo Insieme

Daniele Frontoni - Un supplì per una firma - Aboliamo la caccia il 20 ottobre a Roma

• Bookmarks: 16

 

Da sempre Pizzeria Frontoni e il suo capitano di bordo, il pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni, ha mostrato accorato interesse per gli amici animali e i loro diritti. Per questo in Via Assisi 117, nella serata di mercoledì 20 ottobre 2021, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, sarà possibile firmare per il Referendum per l’Abolizione della Caccia.

L’iniziativa solidale promossa dalla Pizzeria prenderà il nome di “Un Supplì per una Firma – Aboliamo la Caccia” , per cui è stato creato un apposito evento online in cui ritrovare tutte le informazioni utili per partecipare. In cambio di una firma sarà consegnato un supplì (cruelty free), che diverrà il simbolo di un gesto semplice come quello di “firmare un foglio”, per aiutare chi non può tutelarsi da solo.

Il referendum ha coinvolto anche volti noti del web e dello spettacolo, come i fratelli Fabrizio e Claudio Colica del noto duo Le Coliche, che hanno invitato i loro followers a prender parte all’evento con la grande attenzione che da sempre riservano al tema.

Qualche giorno prima, anche Tiziano Ferro ha espresso la sua vicinanza alla tematica e ha condiviso il medesimo l’intento del Comitato Sì Aboliamo la Caccia, che sarà presente all’iniziativa di raccolta firme della storica pizzeria romana.

solo tre immagini

16 recommended