In un’epoca in cui sembra mancare il desiderio nel suo senso più ampio, inteso come attrazione, sesso, conoscenza, elevazione e del bello e in cui il pragmatismo e il pessimismo sembrano essere i tiranni incontrastati della nostra vita quotidiana, Sabrina Morelli ha deciso di scrivere questa raccolta di poesie erotiche e di riflessioni perché crede che solo attraverso la poesia gli strati esistenziali, quali amore ed erotismo, possano tornare ad essere i pilastri più portanti della vita umana.
L’autrice tratta questi argomenti attraverso i suoi magici versi, facendo sì che la poesia diventi una vera e propria testimonianza del desiderio in generale o, per meglio dire, un veicolo per sigillare con le parole le gallerie segrete che portano al piacere esistenziale del vivere e, perché no, anche al piacere e alla soddisfazione, all’apoteosi dello spirito e del corpo.
Grandi poeti e scrittori prima di lei hanno dato vita a versi meravigliosi e scritto romanzi avvincenti che hanno sublimato il tema dell’erotismo e dell’amore.
SOLO TRE DOMANDE
- Mi descrivo con solo tre aggettivi
- Dolce.
- Testarda.
- Sensibile.
- Il solo evento che mi ha cambiato la vita
- L’episodio che più mi ha colpito nella vita è stata la morte di mio marito. Ho iniziato a scrivere durante la sua malattia, la poesia mi dava forza, lo scrivere mi ha salvato.
- Solo un link socialmente utile
- Un link socialmente utile è per me quello della fondazione AIRC contro la lotta al tumore con il quale ho convissuto per anni insieme a mio marito.
https://donazione.airc.it/
- Un link socialmente utile è per me quello della fondazione AIRC contro la lotta al tumore con il quale ho convissuto per anni insieme a mio marito.
SOLO DUE IMMAGINI