BLU TERSO è la nuova raccolta di poesie di Marco NARDOVINO, l'ultima del suo polittico poetico, questa volta in stretta sinergia con le fotografie di Lorenzo FODDAI e con la prefazione del sociologo Francesco Carchedi. Dopo il recente debutto, una seconda presentazione del libro avverrà a ROMA giovedì 6 luglio alle ore 19 alla Libreria BOOKSTORIE (Via Valsassina 15). A stimolare il confronto con gli autori sarà Leo Osslan de Sanctis/Fefè Editore che per il libro ha curato il Taglio obliquo, ampio incontro con gli autori autogestito dagli autori stessi.
gli autori
Marco NARDOVINO – E' poeta e scrittore, al quarto libro di poesie dopo le raccolte Per certi versi, Namid (elaborato in musiche originali di Stefano Alviani) e Blu! (in versione teatrale con musiche originali).
Lorenzo FODDAI – E' ingegnere e fotografo, ha partecipato a numerose mostre e dato vita a diverse pubblicazioni individuali e collettive. NARDOVINO e FODDAI sono alla prima collaborazione, entrambi convinti dell’ineluttabilità e della proficuità dell’incontro tra Poesia, Teatro, Musica e Fotografia.