Tutte le famiglie hanno le loro tradizioni delle feste. Alcune di tramandano da decenni, altre sono nate da poco, ma tutte hanno la capacità di farci sentire accolti e - appunto - in famiglia. Per Pianoterra una delle tradizioni più importanti è incontrare dal vivo le persone che scelgono di sostenerli a Natale acquistando i loro doni solidali.
Pianoterra vi invita al primo dei tradizionali appuntamenti natalizi!
Dal 6 al 22 dicembre Pianoterra aprirà le porte della sede di Via Giusti 24, nel quartiere Esquilino, con una ricca selezione di accessori realizzati dalle artigiane del brand solidale I Was A Sari, partner di Pianoterra ormai da diversi anni nella promozione dell’emancipazione e del benessere delle donne – e dei loro figli.
Borse, foulard e parei, ma anche abbigliamento, collane e orecchini, accessori per la casa e per la tavola e articoli di cancelleria… tutti realizzati con gli splendidi tessuti dei sari indiani, riciclati e riutilizzati per creazioni davvero bellissime e originali. Tra le tante novità di quest’anno, i preziosi decori natalizi ricamati a mano e i set di asciugamani in finissimo cotone, tipici del sud dell’India, confezionati in eleganti e colorati astucci in stoffa.
Ma non solo!
Potrete trovare anche i prodotti solidali che Pianoterra ha selezionato per le vostre feste! I panettoni tradizionali o al cioccolato di Loison, le box natalizie Garofalo e il raffinato vino rosso Therra di PoderNuovo a Palazzone.
Doni due volte preziosi.
Per i vostri cari che li scarteranno pieni di gioia, e per i bambini e le bambine vulnerabili che Pianoterra segue nei suoi servizi e che sognano un futuro pieno di opportunità.