Solo Insieme

Chora Media presenta HUDA PARLA VELOCE

• Bookmarks: 18

 

Dopo HUDA, NESSUNA E CENTOMILA, la creator ventiduenne Huda, in arte Riphuda, torna con il primo video podcast di Chora Media dal titolo HUDA PARLA VELOCEun talk nel quale esplora insieme agli ospiti delle dieci puntate, i concetti di identità, appartenenza, resilienza e amore.

Nel nuovo video podcast, che è disponibile dal 3 aprile sul canale YouTube di Chora Media e su tutte le piattaforme audio, la voce di Huda si unirà a quella di ospiti di ogni tipo, a cominciare da Ludovica e Matilde, coetanee con le quali condivide l’esperienza dell’aver lasciato casa nella speranza di ritrovare sé stessa. Si confronterà poi con la pugile Irma Testa, che fa della sua esperienza di vita un racconto di resilienza e ricerca di identità che va ben oltre lo sport, e con sua sorella Ghizlane, con la quale Huda si interrogherà sulla sensazione del "sentirsi indietro" e del suo vero significato.

Alle parole delle persone della sua vita quotidiana si affiancheranno quelle, altrettanto preziose, della content creator Martina Pompeiano, con la quale analizza le conseguenze della notorierà digitale, e quelle di Laila Al Habash  che condivide con Huda la passione per la musica e l'attivismo, con la quale si interrogherà sui concetti di censura e opinione pubblica – assieme a quelle autorevoli di alcuni professionisti come lo psicologo e sessuologo Livio Ricciardi, con il quale esplora le insicurezze, le difficoltà e la psicologia dell’intimità che si cela dietro ciascuna relazione.

il trailer

la sinossi

HUDA PARLA VELOCE è il primo video podcast di Chora Media: un viaggio nel cuore pulsante della generazione più connessa di sempre, per immergersi nelle speranze, nei desideri e nelle paure di chi vive quotidianamente nell'era digitale, esplorando come il mondo di oggi influisca sulle relazioni, sulle ambizioni e sulla percezione di sé.

Huda Lahoual

Huda Lahoual, in arte Riphuda, classe 2003, è una giovane tiktoker approdata sulla piattaforma nel 2020, che in maniera molto veloce ha riscosso l’interesse del pubblico. Originaria della Brianza, ad oggi studia scienze politiche a Firenze.
Per Chora Media è già stata host del podcast HUDA, NESSUNA E CENTOMILA.

HUDA PARLA VELOCE è una serie di Huda prodotta da Chora Media scritta da Huda Lahoual.
La cura editoriale è di Marco Villa.
In redazione Valeria Luzi.
La regia è di Alessandro Capuzzi.
La post produzione e il montaggio sono di Alessandro Capuzzi Enzo Taboada.
L’art director è Giulia Mangano.
La motion designer è Giovanna Boscia.
La supervisione del suono e della musica è di Luca Micheli.
Il coordinamento della post produzione è di Matteo Scelsa.
La post produzione audio è del team sound di Chora Media.
La senior producer è Ottavia Pertici.
Le musiche sono su licenza Machiavelli Music E/O Universal Music Publishing Ricordi srl.

la cover

BE WATER

Be Water è una società di produzione e distribuzione di contenuti artistici, culturali e giornalistici che mira a creare un racconto contemporaneo e multiforme sui grandi temi del nostro tempo.
Chora e Will si occupano della produzione di podcast, video e brevi formati giornalistici.
Be Water Film è dedicata alla produzione e distribuzione di film e serie.
Be Water Live porta sulla scena temi di attualità e personaggi di rilievo per incontrare il pubblico dal vivo.

CHORA MEDIA

Chora Media è la podcast company italiana diretta da Mario Calabresi.
Racconta storie autentiche, nuove prospettive e punti di vista, ma anche le aziende, le istituzioni culturali e il terzo settore, dando voce a talenti consolidati e scoprendone di nuovi, sempre in un’ottica di multiformat e multipiattaforma. Al suo attivo ha più di 300 serie pubblicate, con ascolti medi mensili che si attestano intorno ai 5,3 milioni (con picchi di 7,2 milioni di ascolti). Nel 2022 è stata fondata la Chora Academy, scuola per diventare podcaster, insieme alla Business Edition, dedicata ad aziende e professionisti che vogliono approfondire il valore strategico dei podcast. Dalla fusione con Will è nata la New Media Academy. La prima edizione ha preso il via a Settembre 2024. Per maggiori informazioni: www.choramedia.com

18 recommended