Elisa Forte scopre da bambina la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici. Frequenta la scuola di recitazione Fondamenta di Roma e all’Art Dubbing ampliando i suoi orizzonti anche al doppiaggio. Successivamente ha perfezionato i suoi studi all’Accademia di doppiaggio di Silvia Pepitoni e in ambito cinematografico una coach internazionale, Doris Von Thury. Inizia la sua carriera televisiva nella fiction Incantesimo (Ruggero Diodato). Numerosi i suoi ruoli in programmazioni cinematografiche e teatrali. Attualmente affianca la professione da attrice all’insegnamento di recitazione presso la scuola di Roma “Gli Incompleti”.
SOLO TRE DOMANDE
- Mi descrivo con solo tre aggettivi
- Istintiva.
- Sensibile.
- Empatica.
- Il solo evento che mi ha cambiato la vita
- Sicuramente la nascita di mia figlia, avevo solo 22 anni e quando mi sono accorta di essere incinta sono entrata nel panico più totale per qualche giorno. Invece è stata la cosa più straordinaria che mi sia capitata.
- Solo un link socialmente utile
- https://www.edreams.it/
Perché viaggiare apre la mente a mondi nuovi ci permette di non essere chiusi e cinici nel nostro piccolo mondo, mette da parte le abitudini per aprirsi al nuovo. A volte cambiare aria ci fa accendere lampadine nella mente che neanche sapevamo di avere.
- https://www.edreams.it/