Dario Pasquali è un ingegnere/manager scrittore. Ha pubblicato sette romanzi tra il noir e il thriller, “Wuthering winds” è l’ultimo, ed è stato selezionato per Casa Sanremo Writers 2023.
Nelle prime pagine di “Wuthering winds” una donna è legata ad una sedia in un seminterrato, è ferita e perde sangue, nello stesso istante un giovane trova suo padre anziano disteso per terra in fin di vita.
Wuthering winds è la storia di tre personaggi principali: un padre, oramai un uomo anziano, che deve affrontare i suoi ultimi giorni di vita; un figlio, ancora alla ricerca del suo posto nel mondo, che decide di stare accanto a suo padre nel momento del bisogno; una giovane donna, Celine, che sembra avere una vita pericolosa e misteriosa, che attraversa e condiziona sia la storia del figlio che quella del padre.
Dal passato vengono narrate le storie di due bambini, Alex e Carlo fin dai primi anni di vita, si intuisce che si tratti dei due protagonisti principali, ma non è dato sapere chi dei due sia il padre e chi sia il figlio.
Questo si capirà un po’ alla volta, quando i colpi di scena cominceranno a susseguirsi, i segreti, le storie parallele e le verità nascoste saranno svelate, il passato si ricongiungerà con il presente, e ognuno ritroverà la propria identità, oltre l’amore, il sesso, la violenza, i tradimenti e le bugie.
Nel mentre venti tempestosi (Wuthering winds) continuano a soffiare forte sul mondo e sul destino dei suoi abitanti, per mettere in scena la storia infinita dei padri e dei figli.
SOLO TRE DOMANDE
- Mi descrivo con solo tre aggettivi
- Un affidabile
- visionario
- interessato al futuro.
- Il solo evento che mi ha cambiato la vita
-
La nascita dei miei figli.
-
- Solo un link socialmente utile
per saperne di più su Dario Pasquali
https://www.facebook.com/dario.pasquali.3
https://www.facebook.com/people/Diario-di-un-Ghost-Writer/100063559514470/
https://www.instagram.com/stories/highlights/17899912802576746/
solo due immagini