Continua la rassegna di modus "IL TEATRO NEI QUARTIERI", l’iniziativa pensata e voluta dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona ed organizzata da modus per portare gratuitamente il teatro in mezzo alla gente, nei tanti Teatri dei quartieri, periferie e frazioni di Verona, con spettacoli che spaziano dalla commedia dell’arte alla commedia brillante contemporanea, dal cabaret ai monologhi, dal teatro canzone al dialettale, con alcune delle migliori compagnie professionistiche (e non) del territorio.
I prossimi appuntamenti
Venerdì 15 novembre "Generali a Merenda" Impiria di Boris Vian con Simone Salvi, Anna Maria Zaccaria, Paolo Scalvi, Rosario Arcuri Gianluigi Baldassarri, Michele Vigilante, Nicolò Gazzaniga, Leonardo Scardoni.
Regia, scenografie e costumi Gherardo Coltri. Una farsesca commedia che mette in scena atroci caricature buffe di generali boriosi e deliranti che come bambini giocano alla demenza della guerra.
Teatro Aurora via Fracastoro, 17 - Borgo Venezia
Giovedì 21 novembre "C'è un uomo nel mio letto!" Compagnia Cast di Padova con Andrea de Manicor e Sabrina Modenini regia Simone Toffanin. Cosa accadrebbe se un marito un venerdì sera di ritorno dal lavoro, accanto a sua moglie trovasse anche un uomo nel suo letto? E cosa accadrebbe se i due uomini diventano pure amici?
Teatro Don Steeb via Augusto Caperle, 11 - Frugose
Domenica 24 novembre "Odissea Bonsai" Ippogrifo Produzioni di Verona scritto e diretto da Alberto Rizzi con Chiara Mascalzoni e Alberto Mariotti. La vita non è un'odissea, ma è l'Odissea. Una rilettura in chiave scanzonata dell'antico poema di Omero per trarne un libretto d'istruzioni buono per tutti e per tutte le occasioni.
Cineteatro S. Massimo via Brigata Aosta, 6 - S. Massimo
per saperne di più
https://modusverona.it/percorso/teatro-nei-quartieri/